CAPAC

Politecnico del Commercio e del Turismo

CAPAC   Politecnico del Commercio e del Turismo

I nostri servizi

I nostri servizi

Servizi al cittadino

Il Capac offre la possibilità di:

intraprendere un percorso di reinserimento per chi ha abbandonato gli studi,

certificare le competenze, anche acquisite in contesti informali e non formali, sia su richiesta dei privati cittadini sia in collaborazione con imprese che intendano consolidare e valorizzare i profili degli addetti, nel quadro della proprie politiche di gestione delle risorse umane.

Inoltre il CAPAC può proporre l’aggiornamento del QRSP Quadro Regionale degli Standard Professionali, repertorio delle professioni della Regione Lombardia, con l’inserimento di nuove figure e di nuove competenze, in base all’evoluzione del mercato del lavoro.

Reinserimento scolastico

Certificazione delle competenze

Servizi al lavoro

Il CAPAC offre servizi individuali personalizzati e di gruppo di orientamento e bilancio delle competenze, di supporto nella ricerca del lavoro, di accompagnamento al lavoro, anche attraverso esperienze di tirocinio e inserimenti lavorativi sostenuti da percorsi di formazione ad hoc e incentivi all’occupazione, come ad esempio Dote Unica Lavoro e Garanzia Giovani.

Il CAPAC collabora con le imprese individuando opportunità di inserimento lavorativo e selezionando i candidati più idonei per le diverse posizioni. Offre inoltre supporto e assistenza per l’assunzione in apprendistato e di lavoratori appartenenti a categorie protette.

Servizi al lavoro

Vai a

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle novità dal CAPAC di Milano

RICHIEDI INFORMAZIONI

INVIA IL CURRICULUM

Possiamo accompagnarti nella ricerca di un lavoro.

AREA SONDAGGI

Esprimi la tua opinione qui »