CAPAC

Politecnico del Commercio e del Turismo

CAPAC   Politecnico del Commercio e del Turismo

Cena di autofinanziamento: un successo!

Più di cento commensali per la cena di autofinanziamento per la gita di fine anno delle due classi del Personalizzato delle sedi di viale Murillo e di via Amoretti. Con grande impegno i ragazzi di terzo e quarto anno guidati dagli chef Marco Maucione e Jimmy Rivera, con il prezioso contributo di Rosa, nostra volontaria, hanno cucinato e servito amici, professori e parenti radunati per sostenere il loro desiderio di una gita di fine anno.
Durante la cena i docenti dei due corsi Michela Zani, Luisa Turolla, Chiara Giuliani, Daniela Blancato e Emanuele Patti hanno raccontato brevemente il percorso formativo svolto e il progetto della gita a Genova – Savona con la visita a luoghi della resistenza e a una nave da crociera.
La cena è stata organizzata con l’aiuto di tanti amici della nostra scuola e in particolare di Quarto Oggiaro. Durante la serata un piccolo momento improvvisato di esibizione di un coro dell’ANPI e la testimonianza di Giovanni, uno degli ultimi partigiani ancora viventi, 91 di energia e vitalità.