Amministrazione Trasparente
Amministrazione trasparente
Trasparenza contributi Enti Pubblici
- LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125-INCASSI ANNO 2017-CAPAC (aggiornato il 27/02/2018)
- LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125-INCASSI ANNO 2018-CAPAC (aggiornato il 27/02/2019)
- LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125-INCASSI ANNO 2019-CAPAC (aggiornato il 19/06/2020)
- LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125- INCASSI ANNO 2020-CAPAC (aggiornato il 25/06/2021)
- LEGGE 124/2017-ART.1-COMMA 125- INCASSI ANNO 2021-CAPAC (aggiornato il 27/06/2022)
Accesso Civico
Assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati
(Delibera Anac n. 1134 del 8/11/2017)
- Carta dei servizi
- Costi contabilizzati attività finanziate 2016-2017
- Costi contabilizzati attività finanziate 2018-2019
- Costi contabilizzati attività finanziate 2019-2020
- Costi contabilizzati attività finanziate 2020-2021
- Attestazione OiV al 27-03-2018
- Attestazione OiV al 31-07-2018
- Attestazione OiV al 29-03-2019
- Attestazione OiV al 30-06-2020
- Attestazione OIV al 31-05-2021
- Attestazione OIV al 31-05-2022
- Griglia di rilevazione al 31-7-2018
- Griglia di rilevazione al 29-03-2019
- Griglia di rilevazione al 30-06-2020
- Griglia di rilevazione al 31-05-2021
- Griglia di rilevazione al 31-05-2022
- Bilancio consuntivo: 1-09-2016 – 31-08-2017
- Bilancio consuntivo: 1-09-2017 – 31-08-2018
- Bilancio consuntivo: 1-09-2018 – 31-08-2019
- Bilancio consuntivo: 1-09-2019 – 31-08-2020
- Bilancio consuntivo: 1-09-2020 – 31-08-2021
- Scheda di sintesi al 31-05-2021
- Scheda di sintesi al 31-05-2022
GARE
TITOLO GARA
ACCORDO DI PROGRAMMA PROGETTO QUARTO VIVA
TITOLO GARA
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 lettera A) del d.lgs. 76/2020 convertito con la legge 120/2020 per la fornitura di arredi da destinare alle aule degli Istituti del CAPAC e Formaterziario, nell’ambito del progetto “Vivaio Lavoro” CIG 8764821F16 E CUP I44H17000580004
TITOLO GARA
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE E SOFTWARE, LORO INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE, NONCHE’ VERIFICHE DI FUNZIONALITA’, INTEGRAZIONE AI SISTEMI ESISTENTI E DA MANTENERSI, ISTRUZIONE DEL PERSONALE TECNICO DELL’APPALTATORE, COLLAUDO FINALE E ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER IL PERIODO DI 24 MESI A FAR DATA DALL’APPROVAZIONE DEL COLLAUDO, NELL’AMBITO DELL’ACCORDO DI PROGRAMMA “VIVAIO LAVORO” – CIG 87648685E2 – CUP I44H17000580004CIG
- DETERMINA A CONTRARRE
- DISCIPLINARE DI GARA
- BANDO ESTESO
- ALL. A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- ALL. B MODELLO DICHIARAZIONE ACCETTAZIONE ATTI DI GARA
- ALL. C CAUZIONE PROVVISORIA
- ALL. D IMPEGNO CAUZIONE DEFINITIVA
- DGUE
- SPECIFICHE TECNICHE
- SCHEMA DI CONTRATTO
- VERBALE N 1 VERIFICA REGOLARITA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
- VERBALE N 2 APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
- VERBALE N.3 VALUTAZIONE SOCCORSO ISTRUTTORIO E APERTURA OFFERTA ECONOMICA
- VERBALE N 4 VALUTAZIONE CONGRUITA E PROPOSTA AGGIUDICAZIONE
TITOLO GARA
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ EX ART. 1 COMMA 2 LETT B) DEL D.L 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE DALLA L. 120/2020 IN DEROGA ALL’ART 36 COMMA 2 DEL D.LGS 50/2016, DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI DI CAPAC E DI SSCTSP SITI IN MILANO, VIALE MURILLO N. 17, NELL’AMBITO DELL’ACCORDO DI PROGRAMMA “VIVAIO LAVORO” – CIG 8419070459 – CUP I44H17000580004
- DISCIPLINARE
- PRESA VISIONE DEL LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI
(ESTERNO1 – AREA DI CANTIERE – SEMINTERRATO LAB6 – SEMINTERRATO LAB6-LAB4 – SEMINTERRATO LAB3-LAB2 – SEMINTERRATO LAB1 – 3PIANO-SBARCO ASCENSORI SCALA B – 3PIANO-SBARCO ASCENSORI SCALA A – 3PIANO AULA7 – TETTO CAPAC1 – TETTO CAPAC2 – LOCALE CALDAIA – INGRESSO LOCALE CALDAIA – FACCIATA ESTERNA1 – FACCIATA ESTERNA2 – PANORAMICA TETTO SSCTS – TETTO SSCTS1 – TETTO SSCTS2 – TETTO SSCTS3) - DETERMINA A CONTRARRE
- ALL. A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- ALL. B – DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE ATTI DI GARA
- ALL. C – DGUE
- CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO
- SCHEMA DI CONTRATTO
- PSC (Cartella Compressa formato Zip)
- ELABORATI DI PROGETTO (Cartella Compressa formato Zip)
1. VERBALE DELLE OPERAZIONI DI SORTEGGIO
2. VERBALE APERTURA OFFERTA ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
3. VERBALE VALUTAZIONE SOCCORSO ISTRUTTORIO
4. VERBALE APERTURA OFFERTA ECONOMICA
TITOLO GARA
Procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36 del d.lgs. n. 50/2016, dell’attività di progettazione, direzione lavori e contabilità – lavori di manutenzione straordinaria negli immobili di Fondazione CAPAC e SSCTSP, siti in Milano, Viale Murillo 17.
CIG: 75087310D8
PRECISAZIONI
COMMISSIONE
ESITO GARA PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA’
- ESITO GARA (Progettazione Direzione Lavori e Contabilità)
- PROVVEDIMENTO DEL RUP DI APPROVAZIONE DI TUTTI I VERBALI E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE
- VERBALE N.1 del 5 settembre 2018
- VERBALE N.2 dell’11 settembre 2018
- VERBALE N. 3 del 25 settembre 2018
- VERBALE N.4 del 22 ottobre 2018
- VERBALE N.5 del 30 ottobre 2018
TABELLA RIASSUNTIVA CON INFORMAZIONE SUI CONTRATTI RELATIVI ALL’ANNO 2018
CHI SIAMO
LE SEDI
MILANO MURILLO - Sede Centrale
Viale Murillo 17 - 20149 Milano
Filovia 90 / 91 - Tram 16 - Metro M1 / M5
Tel: 02/40305300
Email: direzione@capac.it
MILANO AMORETTI - Sede Secondaria
Via C. Amoretti 30 - 20157 Milano
Bus 40 / 57 - Passante S1 / S3
Tel: 02/36601403
Email: sede.amoretti@capac.it
LODI - Sede Coordinata
Via A. Einstein, Località Cascina Codazza - 26900 Lodi
Tel: 0371/4662600
Email: isabella.monti@capac.it