CAPAC

Politecnico del Commercio e del Turismo

CAPAC   Politecnico del Commercio e del Turismo

Dote Unica Lavoro

Dote Unica Lavoro

FSE

Capac opera come Ente Accreditato per i Servizi al Lavoro all’interno del progetto regionale Dote Unica Lavoro 2014 – 20, un insieme di servizi finalizzati alla ricollocazione di persone disoccupate residenti o domiciliate in Regione Lombardia.

Grazie al progetto Dote Unica Lavoro, dopo aver condiviso con l’operatore un Piano di Intervento Personalizzato, puoi beneficiare di servizi di orientamento, di formazione mirati all’inserimento lavorativo e di promozione del tuo profilo presso aziende che sono alla ricerca di personale.

Questa iniziativa è realizzata anche grazie al sostegno finanziario ricevuto dal Fondo Sociale Europeo.

L’FSE è il principale strumento con cui l’Unione Europea si è impegnata a trovare nuovi e migliori posti di lavoro, investendo risorse finanziarie nei lavoratori, nei giovani e in chi è alla ricerca di un lavoro. L’FSE finanzia quindi decine di migliaia di progetti locali, regionali e nazionali in materia di occupazione in tutta Europa, come questa iniziativa che rientra nell’ambito del Programma Operativo della Regione Lombardia, destinata a sostenere l’inserimento o il reinserimento dei disoccupati nel mondo del lavoro.

Info e Contatti del servizio

Ente promotoreCAPAC

Info e Contatti:

Daniele Curone

Tel: 02 40305340

Mail: daniele.curone@capac.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle novità dal CAPAC di Milano

PREISCRIZIONI ONLINE

RICHIEDI INFORMAZIONI

INVIA IL CURRICULUM

Possiamo accompagnarti nella ricerca di un lavoro.

AREA SONDAGGI

Esprimi la tua opinione qui »